La ditta AEF LIGHTING SYSTEM oltre ad essere l’unica casa costruttrice italiana di sistemi e appartati per l’illuminazione dispone di laboratori per la riparazione di qualsiasi marca e modello di flash elettronici professionali da studio quali:
- flash elettronici monotorcia di potenza alimentati a rete e/o a batteria
- generatori flash con centralina di media e grande potenza e relative torce
- modifiche con aggiornamento al sistema di innesco di vecchi flash elettronici da studio non più compatibili con le nuove macchine fotografiche digitali.
I flash elettronici Pixel e Toplight sono prodotti in varie potenze e alimentabili a rete e/o a batteria – risolvono tutti i problemi per le riprese fotografiche in studio e in esterni in quanto li possiamo produrre nella potenza richiesta dal Cliente e funzionanti sia con la rete elettrica che con alimentazione autonoma a batteria. Dispongono di una vasta gamma di accessori intercambiabili.
Flash elettronico altamente professionale di piccole dimensioni in funzione della potenza erogata ben 300 Ws. Tempo di ricarica rapidissimo. Si possono effettuare oltre cinquanta scatti ripetitivi senza alcun problema di calore e/o di interruzione. Funzionano sia con la rete elettrica che con alimentazione autonoma a mezzo dell’apposito accessorio.
Studiato per la fotografia digitale e analogica e per riprese video professionali, gamma di accessori intercambiabili per produrre qualsiasi tipo di illuminazione. Riflettori brillantati in alto vuoto con grande resistenza termica ed un elevatissimo rendimento luminoso. Usabile con lampade alogene da 150 -300- 500 e 1000 W. a 3.200 °K.
L’effettolight è un illuminatore monoblocco unico nel suo genere leggero e di ridotte dimensioni pertanto di facile trasportabilità. Funziona indifferentemente con la rete elettrica a 230 V. o a batteria con apposito alimentatore cod. SIV ed ha un rendimento luminoso pari a 500 W. Emette una luce diurna (5.500 °K) molto morbida e praticamente priva di ombre. Offre un elevato rendimento in quanto la luce è “guidata” dal suo riflettore parabolico.
Il Luxlite è il primo illuminatore a LED di ridotte dimensioni e di elevata potenza luminosa ben 450 W. con una temperatura di colore in luce diurna. La potenza luminosa è regolabile in continuo dal 20% al 100%, mantenendo costante la temperatura di colore in qualsiasi livello di potenza desiderata.
E’ ideale come Illuminatore portatile, da utilizzare in esterno, principalmente con alimentazione a batteria, ma è collegabile anche alla rete elettrica mediante il suo alimentatore opzionale.
Con la Batteria cod. PB1 fornita di serie si ha una autonomie di 5 ore a 55 minuti in funzione della potenza desiderata.
Tecnologia Flicker Free (luce continua priva di sfarfallamenti. Viene fornito con impugnatura a mano e con snodo di raccordo per lo stativo. Pesa solo 532 grammi.
Con i radiocomandi Servolight si possono comandare a distanza “via radio” qualsiasi flash elettronico da studio e/o amatoriale. Il sistema di base è costituito da un trasmettitore digitale cod. TX1 e da un ricevitore cod. RX1. I ricevitori posso essere illimitati e comandabili indifferentemente dal canale prescelto. Il trasmettitore ha un raggio di azione di ben 150 metri sia in interni che in esterno e consente l’uso di ben otto canali selezionabili direttamente dalla macchina fotografica.